SE IL PRODOTTO È DIFETTOSO O DANNEGGIATO
Se un articolo da voi ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrete procedere con un reso.
Potete contattarci telefonicamente, o inviarci un’email con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la vostra richiesta con priorità e nel minor tempo possibile evitando spiacevoli disguidi.
COME EFFETTUARE UN RESO – RIMBORSO
Qualora esistessero provati difetti di fabbricazione, il cliente potrà esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata presso www.micelicreations.it secondo le seguenti regole.
Per restituire uno o più prodotti dovrete comunicare, al nostro servizio clienti tramite e mail, la vostra decisione entro i 10 giorni successivi alla consegna dei prodotti. In seguito sarete contattati e guidati nella procedura utile per la restituzione. Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito MiceliCreations, solo se le condizioni sui prodotti restituiti sono soddisfatte procederà al rimborso sotto forma di un buono del valore del prezzo del prodotto restituito o in caso di specifica richiesta al rimborso del prezzo pagato.
Provvederà quindi secondo le evenienze a rimborsare al cliente l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.
Verranno accettati solo articoli integri e non usati, all’interno della loro confezione originale, fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
I costi di spedizione relativi alla restituzione e/o sostituzione dei prodotti resi saranno addebitati al cliente.
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 5 comma 3 DL 186/99, non è applicabile ai prodotti realizzati personalizzati o realizzati su misura. Il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, è altresì valido se la merce presenta problemi di fabbricazione. Non vengono riconosciuti come problemi di fabbricazione peculiarità dell’oggetto descritte ed anticipate nella sua stessa pagina di descrizione sulla pagina del prodotto MiceliCreations. Le comunicazioni di misure di anelli e altre informazioni errate da parte del cliente non verranno intese come difetto di fabbricazione da parte del nostro laboratorio, ma saranno considerati dati errati forniti dal cliente o alla poca chiarezza dello stesso.
MiceliCreations in ogni caso sarà a disposizione per valutare una sostituzione integrale del gioiello, modifica misura e supporto al cliente su come procedere.